×

Autorizzazioni

Grazie per il tuo interesse nel condividere le nostre risorse. In un mondo rumoroso, distratto e instabile, The Gospel Coalition cerca di aiutare le persone a sentire più chiaramente la voce di Cristo e a ricentrare la chiesa globale nell’immutabilità del messaggio evangelico.

PUOI STAMPARE LE NOSTRE RISORSE?

Salvo diversa indicazione, siamo lieti di concedere il permesso di stampare e distribuire le nostre risorse online, nella loro interezza o in estratti inalterati, a condizione che tu non si richieda un compenso per farlo.

PUOI CONDIVIDERE LE NOSTRE RISORSE ALTROVE SUL WEB?

A parte i nostri blog, che richiedono un’autorizzazione speciale da parte del loro autore, e se non diversamente indicato, puoi ripubblicare estratti di articoli inalterati dalle nostre risorse online su un sito Web, ma ti chiediamo di aggiungere un collegamento  alla risorsa completa sul nostro sito web. Puoi incorporare video pubblicizzati sul tuo sito Web purché includi un link al video o alla fonte del contenuto originale di TGC.

PUOI RIPRODURRE AUDIO O VIDEO NELLA TUA CHIESA, IN PICCOLO GRUPPO O IN ALTRI RADUNI?

Puoi riprodurre qualsiasi contenuto audio o video di The Gospel Coalition in una riunione di qualsiasi dimensione, a condizione che tu non chieda un compenso per visualizzare il contenuto. Puoi anche includere contenuti audio o video nei tuoi eventi in live streaming, purché siano forniti gratuitamente e non siano disponibili su YouTube dopo l’evento. Puoi riprodurre in streaming (o scaricare, se disponibile) i contenuti dal nostro sito Web, dai podcast, da YouTube o canali Vimeo. Non puoi ricaricare i video di TGC sul tuo canale YouTube o Vimeo senza autorizzazione.

PUOI TRADURRE LE NOSTRE RISORSE?

Se sei interessato a tradurre i nostri contenuti o vuoi unirti alla nostra comunità di traduttori, contattaci.

RICHIESTE DI STAMPA

Se rappresenti un’organizzazione che opera nella comunicazione e sei interessato all’utilizzo delle nostre risorse in qualcosa non elencato sopra, ti preghiamo di contattarci.